Filler Viso – Dentista Trento

Filler Viso: non solo denti per la cura del sorriso

Correggere gli inestetismi del viso grazie ai fillers

COSA DICONO DI NOI

Dentista Martini Recensita da Veronica il . Il miglior studio dentistico di sempre! Professionali, cordiali e soprattutto attenti al benessere e alla tranquillità del cliente!! Posso finalmente andare dal dentista senza tremarella :) un grazie in particolare a Francesco e Griselda.. Alla prossima!! Voto: 5,0
Scopri le recensioni

Vuoi conoscere i Prezzi per il Filler a Trento tramite email? Compila ora il form ed entra in contatto con noi!

Richiedi un Preventivo Gratuito e senza impegno.

Come ti chiami? *

Indirizzo email *

Dove possiamo telefonarti? *

Note (Opzionale)

Allegati (Opzionale)

♥ Rispettiamo la tua Privacy *


IN COSA CONSISTE
IL FILLER

Il nostro corpo è un meccanismo perfetto, modificando una sola parte si modifica l’intero sistema, un piccolo cambiamento incide su zone adiacenti e, infine, sul corpo in generale. È così anche per il nostro aspetto, basta una lieve modifica e l’intera impressione che diamo di noi può cambiare agli occhi degli altri.

Continua

Per questo motivo l’odontoiatria si è rivolta ai riempitivi a base di acido ialuronico, negli ultimi tempi, per ubbidire a tutte quelle esigenze estetiche di fatto correlate alla bocca. L’acido ialuronico è una sostanza molto diffusa per questi piccoli interventi, ma i tipi di filler sono molti, ognuno specifico per l’inestetismo che devono correggere. E poiché anche i dentisti agiscono nell’ambito estetico della medicina, sempre più spesso compiono anche questi piccoli interventi su rughe, zigomi o labbra.

Oltre al tempo che corre e che lascia traccia naturale del suo passaggio anche sul viso bisogna ricordare che alcuni difetti della  “bocca e dintorni” sono conseguenza di qualcosa che è cambiato all’interno della sede orale, assestamenti successivi a grosse riabilitazioni odontoiatriche profonde e radicali. Labbra e alcune rughe d’espressione potrebbero quindi nascere o venire fuori inaspettate, senza previsione da parte nostra: in questo caso, un intervento con filler da parte del dentista diventa parte di un’operazione più vasta, globale condotta da un medico curante.

I filler sono di diverso tipo, ognuno studiato per una precisa area del viso. Il più diffuso, l’acido ialuronico, viene gradualmente riassorbito dall’organismo. Spesso chi va dal dentista chiede un sorriso nuovo. E sempre un sorriso non è composto solo di denti e gengive.


COSA PUÒ FARE PER TE
IL FILLER

I fillers sono sostanze che vengono iniettate nella pelle per correggere gli inestetismi del viso, per rallentare i segni dell’invecchiamento eliminando rughe statiche e solchi della pelle, e per correggere i volumi del viso aumentando zigomi, mento e labbra e ridefinendone il contorno.

Continua

La qualità della materia prima e la completezza dell’assortimento sono la caratteristica fondamentale per assicurare il successo del risultato finale e la soddisfazione del paziente.

 


COME FUNZIONA IL FILLER

Una volta iniettato, l’acido ialuronico viene gradualmente riassorbito dall’organismo. La durata di questo processo varia da persona a persona. in generale gli effetti durano dagli 8 ai 12 mesi.