Profilo

Studio Dentistico Martini

Dentista Trento, Mezzocorona e Predazzo

IN COSA CREDIAMO

Passione, esperienza, disponibilità e sensibilità sono valori primari che ci permettono di creare un “rapporto di fiducia”, pilastro fondamentale per il raggiungimento della piena soddisfazione del paziente.

1954

Nel 1954 il Dr. Francesco Martini, già medico di base a Mezzocorona aprì il primo ambulatorio dentistico della zona e iniziò con passione e dedizione quella che diventerà la professione di famiglia.

1980

Nel 1980 il Dr. Giorgio Martini (figlio del Dr. Francesco Martini) terminò gli studi di specializzazione in Odontostomatologia e protesi dentaria con il massimo dei voti e la lode è si affiancò al padre nella cura dei pazienti.

2009

Nel 2009 il Dr. Francesco Martini (figlio del Dr. Giorgio Martini) si laurea in Odontoiatria e protesi dentaria con il massimo dei voti, arrivando così alla terza generazione di dentisti.
Recentemente Francesco rileva lo studio di Mezzocorona, mantenendo lo standard qualitativo dei servizi finora raggiunto e continua con l’introduzione di tecnologie all’avanguardia come già fatto negli anni dal padre.

OGGI

Intanto Giorgio rileva lo studio a Predazzo (Trento), dove già prestava consulenza, per portare la sua professionalità ai pazienti della Valle di Fiemme e Fassa.
Padre e figlio, in collaborazione con altri validi specialisti, si alternano nelle due sedi per riuscire a soddisfare le esigenze dei pazienti, ognuno in base alla propria branca di interesse con amore e gratificazione per il lavoro.

Nel 2014 il nostro studio raggiungerà il traguardo del sessantesimo anniversario.