Rigenerazione Ossea e Gengivale

La rigenerazione Ossea e Gengivale con fattore di crescita

 

Un delicato e avanzatissimo processo

COSA DICONO DI NOI

Dentista Martini Recensita da Veronica il . Il miglior studio dentistico di sempre! Professionali, cordiali e soprattutto attenti al benessere e alla tranquillità del cliente!! Posso finalmente andare dal dentista senza tremarella :) un grazie in particolare a Francesco e Griselda.. Alla prossima!! Voto: 5,0
Scopri le recensioni

Vuoi conoscere i Prezzi per la rigenerazione ossea e gengivale a Trento tramite email? Compila ora il form ed entra in contatto con noi!

Richiedi un Preventivo Gratuito e senza impegno

Come ti chiami? *

Indirizzo email *

Dove possiamo telefonarti? *

Note (Opzionale)

Allegati (Opzionale)

♥ Rispettiamo la tua Privacy *


IN COSA CONSISTE

L’utilizzo di emocomponenti  e derivati del sangue in chirurgia e in chirurgia estetica a fini ricostruttivi e riparativi è noto già da molti anni. La ricerca fa passi da gigante giorno dopo giorno ed oggi anche in campo odontoiatrico possiamo sfruttare le enormi capacità rigenerative del nostro sangue per una migliore guarigione delle ossa mascellari e delle gengive.


COME PUÒ AIUTARTI

Quante volte si sente dire che non c’è sufficiente osso per poter inserire degli impianti fissi e si deve ricorrere alle protesi rimovibili o a ponti? Sono noti gli esiti disastrosi che l’estrazione di un dente infetto lascia nella bocca con conseguenze funzionali ed estetiche alle quali poi bisogna rimediare con grossi interventi ricostruttivi o protesi di compromesso.
Ora, grazie ad un delicato ed avanzatissimo processo di trattamento di un campione di sangue prelevato al momento è possibile stimolare il nostro organismo a guarire meglio e più velocemente con risultati molto più predicibili.


COSA POSSIAMO FARE PER TE

Lo studio dentistico Martini utilizza questa metodica ormai in svariate operazioni: dopo estrazioni, in chirurgia implantare, nel trattamento della parodontite, nei rialzi di seno e nella rigenerativa delle gengive. Il processo di estrazione dei fattori di crescita e delle componenti riparative dal sangue segue un rigido protocollo che garantisce la sterilità e quindi la massima sicurezza per il paziente e per tutto lo staff.

IL CONSIGLIO DEL DENTISTA: ”lo studio inoltre, a garanzia della qualità, è convenzionato con l’APSS di Trento che ne verifica costantemente l’adeguatezza delle procedure.” Dott. Francesco Martini

RICHIEDI UN PREVENTIVO