Sbiancamento Denti Trento – Dentista Martini

Sbiancamento Denti: sono sempre maggiori le situazioni in cui è richiesto un sorriso brillante

Lo sbiancamento renderà i tuoi denti più bianchi

COSA DICONO DI NOI

Dentista Martini Recensita da Alessandra il . Mi sono trovata veramente bene Professionalità e trasparenza senza pari a Trento. Voto: 5,0
Scopri le recensioni

Vuoi conoscere i Prezzi per lo sbiancamento dentale a Trento tramite email? Compila ora il form ed entra in contatto con noi!

Richiedi un Preventivo Gratuito e senza impegno

Come ti chiami? *

Indirizzo email *

Dove possiamo telefonarti? *

Note (Opzionale)

Allegati (Opzionale)

♥ Rispettiamo la tua Privacy *


IN COSA CONSISTE LO SBIANCAMENTO DENTALE

Forse non si giudica una persona dal colore dei suoi denti e forse questo è valido per ogni tipo di questione relativa al nostro aspetto. E’ però risaputo che l’immagine che si dà di sè è importantissima, sia per quanto riguarda l’autostima sia quando si tratta di socializzare. Il nostro primo biglietto da visita, quindi,

Continua

 è il sorriso e se questo non è perfetto, non ubbidisce cioè al nostro ideale di perfezione, abbiamo il timore di fallire. Per far fronte a questo problema i dentisti hanno iniziato ad adottare tecniche di sbiancamento dei denti dagli effetti duraturi.

Bisogna considerare che questa esigenza è spesso temporanea. Un’occasione importante, un incontro professionale o galante, un evento al quale occorre essere impeccabili, perfetti. Trucco, parrucchiere o barbiere, vestito che ci valorizza e denti bianchi. Per quanto stiamo attenti all’igiene dentale, ci laviamo i denti nei momenti canonici e usiamo anche filo interdentale, certe sostanze come caffè o sigarette macchiano i denti.

Se poi è un’esigenza a breve termine, dalla durata ridotta, a maggior ragione non si vuole che lo sbiancamento dei denti possa in qualche modo danneggiarne lo smalto o i denti.

Occorre agire direttamente sulla parte che pigmenta i denti e questo solo un dentista è in grado di farlo, garantendo allo stesso tempo estetica e salute dei vostri denti.


COME FUNZIONA LO SBIANCAMENTO DENTALE

Viene utilizzato un prodotto in gel a base di perossido di idrogeno con una fonte di energia luminosa (lampada alogena o laser) per attivare l’ossigeno che attraverserà smalto e dentina per raggiungere le sostanze che pigmentano i denti.

 


QUALI SONO I RISULTATI

Il risultato è immediato e migliora ulteriormente nei due giorni successivi.

Per il mantenimento dei risultati c’è lo sbiancamento domiciliare, fatto attraverso mascherine individuali e fornito dallo studio.

RICHIEDI UN PREVENTIVO