Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

CHI SIAMO

PIÙ DI 60 ANNI DI ESPERIENZA

Dal 1954 lo Studio Dentistico Martini è un punto di riferimento per la piana Rotaliana, infatti fu il primo ambulatorio dentistico a Mezzocorona,
fortemente voluto dal Dottor Francesco Martini già medico di base.
La famiglia Martini da 3 generazioni accompagna i propri pazienti lungo un percorso di salute ed igiene orale, mettendo sempre al centro l’attenzione per il paziente.
Lo sviluppo tecnologico e la sua rigorosa applicazione ha portato lo Studio Dentistico Martini ad essere centro di salute, estetica e benessere della bocca per i pazienti di tutte le età.

DR. FRANCESCO MARTINI

Odontoiatra

Laureato in Odontoiatria e protesi dentaria a Verona con il massimo dei voti nel 2009. Titolare dello studio dal 2012, esercita la professione principalmente nello studio a Mezzocorona, collabora con alcuni studi nel Trentino Alto Adige e in Veneto dove esegue principalmente interventi di chirurgia implantare a carico immediato. 
Si occupa di endodonzia, conservativa, odontoiatria restaurativa estetica diretta e indiretta ma principalmente chirurgia implantare.
Nel 2017 ha conseguito il titolo di Master in sedazione ed emergenza odontoiatrica. Collabora con il Gruppo di Ricerca IRT (Implantology Research Team) per lo sviluppo di tecniche e materiali implantari.

DR. GIORGIO MARTINI

Odontoiatra

Medico chirurgo specializzato in odontostomatologia e protesi dentaria, precedente titolare dello studio, collabora attivamente con il figlio e in altre strutture complesse del Veneto in qualità di Direttore sanitario e Consulente di società sportive.
Si occupa principalmente di protesi e riabilitazioni geriatriche.

DR. FILIPPO CARLI

Protesista/Gnatologo

Medico odontoiatra con particolare predisposizione alla protesi estetica collabora con lo studio ormai dal 2009. Laureato a Padova, ha frequentato numerosi corsi di protesi, protesi estetica e gnatologia.
Nel nostro studio si occupa esclusivamente di grosse riabilitazioni ad alte esigenze estetiche e di protesi mobile con approccio gnatologico.
Molto attento alla postura e al benessere globale del corpo esegue esami diagnostrici e successivamente byte per risolvere problemi posturali.

Diletta Forgione

DOTT.SSA DILETTA FORGIONE

Odontoiatra

Laureata in Odontoiatria e protesi dentaria a Brescia nel 2015.
Si occupa di endodonzia microscopica, conservativa, pedodonzia e piccola chirurgia.
Collabora con lo studio dal 2017, sempre aggiornata sulle ultime novità in campo tecnologico e di materiali dentali.

DR. FRANCESCO BISELLO

Specialista in ortognatodonzia

Laureato a Perugia con lode in Odontoiatria e protesi dentaria nel 1999. 
Docente in qualità di tutor presso l’Università di Perugia dal 2001 al 2016. Relatore in corsi, master universitari e conferenze in Italia e autore di diverse pubblicazioni di interesse ortognatodontico.
Collabora con lo Studio Dentistico Martini dal 2011 e si occupa di ortodonzia sia su bambini che su adulti con apparecchiature fisse tradizionali e mascherine invisibili.

DOTT.SSA GRISELDA JONUZAJ

Igienista dentale

Laureata a Verona nel 2012 e dallo stesso anno lavora nello Studio Martini.
Dal 2015 consigliere provinciale AIDI (Associazione Igienisti Dentali Italiani).
Si occupa della prevenzione delle patologie del cavo orale e della cura della malattia parodontale. Istruisce e motiva i pazienti dello Studio ad una corretta igiene domiciliare, adeguata alimentazione e stile di vita sano al fine di prevenire patologie a denti e gengive.
Nella pratica si occupa di igiene orale, terapia parodontale, sigillature sui bambini, fluoroprofilassi, sbiancamento dentale, trattamento della sensibilità dentale.

DOTT.SSA TAMARA CONCI

Igienista dentale

Laureata con il massimo dei voti in Igiene dentale nel 2018 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, sede distaccata di Bolzano. Dal 2015 al 2018 frequenta il reparto di odontostomatologia dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige, continua il suo percorso formativo presso la clinica “Praxis Hürzeler/Zuhr” a Monaco di Baviera e presso il reparto di odontostomatologia del Policlinico A. Gemelli di Roma.  Si occupa di promozione ed educazione alla salute, terapia parodontale non chirurgica, prevenzione dell’insorgenza di lesioni cariose (fluoroprofilassi e sigillature), sbiancamento dentale. Durante la sua attività reputa molto importante la comunicazione e il rapporto di fiducia tra igienista dentale e paziente, ricordando sempre che “l’inizio di ogni percorso di guarigione passa attraverso un diritto: l’informazione”.

DR. MASSIMO ROPERTI

Igienista dentale

Laureato in Igiene dentale presso l’Università Cattolica di Roma; laurea magistrale in Scienze delle professioni sanitarie tecniche; master in Management e coordinamento professioni sanitarie.
 Docente a contratto presso il corso di laurea in Igiene dentale all’Università Cattolica di Roma.
Collabora con lo studio martini dal 2001. Si occupa di igiene e prevenzione orale. Specialista in terapia parodontale non chirurgica laser assistita e nel mantenimento in salute dei pazienti con grave malattia parodontale o altri quadri clinici complessi di origine multifattoriale.

NADIA PICHLER

Assistente alla poltrona

Lavora con lo Studio Dentistico Martini dal 1988 già con il nonno e poi con il Dr. Giorgio, padre del Dr. Francesco. Preparata e competente su tutte le prestazioni erogate dai medici dello studio, assiste e organizza la seduta operativa. Come tutto il personale è addestrata e abilitata alle manovre di rianimazione in caso di emergenza e autorizzata all’utilizzo del defibrillatore.
È altresì responsabile dei cicli di sterilizzazione di tutto lo strumentario e della disinfezione dello studio. Il suo principale obiettivo personale è far sentire tutti i pazienti a proprio agio.

AURORA AMALIA BENKE

Assistente alla poltrona

Lavora con lo Studio Dentistico Martini dal 2004 e si occupa di assistere i medici odontoiatri nella preparazione e durante gli interventi. Ormai nello staff da parecchi anni è esperta in tutte le branche dell’odontoiatria, con particolare predisposizione alla chirurgia e agli interventi di implantologia. Anche lei come tutto il personale è addestrata e abilitata alle manovre di rianimazione in caso di emergenza e autorizzata all’utilizzo del defibrillatore. È altresì responsabile dei cicli di sterilizzazione di tutto lo strumentario e della disinfezione dello studio. Per lei tutti i nostri pazienti devono trovare un clima di serenità e benessere.

NADIA GIOVANNINI

Fronte office e contabilità

Lavora con lo Studio Dentistico Martini dal 2013 e si occupa della prima accoglienza dei pazienti, gestione degli appuntamenti e della segreteria. Ha frequentato numerosi corsi di managment e problem solving che, uniti alla sua naturale predisposizione per il contatto con il pubblico, ne fanno una segretaria estremamente efficiente.
È inoltre la figura di riferimento per i pazienti per quanto riguarda l’aspetto economico e di contabilità.

JENNY PISETTA

Front office e responsabile social media

È la figura di più recente assunzione all’interno dello Studio Dentistico Martini.
Supporta Nadia in segreteria, nell’accettazione dei pazienti e nell’organizzazione del planning quotidiano.
Intraprendente e molto social, è responsabile della comunicazione esterna e dei rapporti con agenzie stampa e marketing.

il paziente al primo posto

Per richieste di informazioni, compilate il form

I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori